MONACELLI EDUCATIONAL

News del sito

NEWS

 
 
Immagine admin Administrator
NEWS
di admin Administrator - mercoledì, 23 marzo 2016, 11:21
 
Buongiorno a tutti, Cari Consulenti TRICOREWIRE.

 

Comunichiamo che da oggi saranno disponibili, sul nostro Sito “TRICOREWIRE.IT”, i primi 2 Capitoli del Modulo 1 (ELEMENTI DI MORFOLOGIA E BIODINAMICA DELLA PELLE) riguardanti: IL CUOIO CAPELLUTO – L’IDRATAZIONE – IL pH (Capitolo 1) + IL CAPELLO E IL SUO CICLO VITALE (Capitolo 2).

 

I Video formativi sono stati realizzati con una dinamica semplice ed esaustiva, in modo tale da trasferire tutti gli importanti e fondamentali argomenti in modo chiaro e diretto.

L’interessante particolarità della formazione e-learning è quella di poter scegliere liberamente quando visionare i video, senza costrizioni ed orari prestabiliti.

Inoltre si ha la possibilità di “stoppare” il corso formativo ogni qualvolta si ha la necessità di prendere appunti o di tornare indietro per memorizzare meglio una eventuale informazione non ben compresa.

 

Consigliamo di prendere appunti costantemente durante la visione del corso, in quanto questo vi servirà per avere informazioni più precise quando dovrete effettuare il test finale composto da una serie di domande.

Il test comprende un numero di domande a quiz che potrà variare a seconda del Modulo.

Un punteggio pari all’80% delle risposte esatte, darà la possibilità di poter accedere al Modulo seguente. Nel caso che non si raggiunga subito tale risultato, si ha la possibilità di ripetere l’operazione.

 

In conseguenza alla giornata formativa in aula svoltasi giorni fa, siete già in possesso delle informazioni generali di base  che vi consentono di effettuare le prime anamnesi sui vostri Clienti: riconoscere un’anomalia ed eseguire il giusto Trattamento.

 

Insieme ai prodotti, riceverete anche l’IPAD con la TRICO APP, che contiene la SCHEDA CLIENTE – STORIA DEL CLIENTE –ANAMNESI TATTILE EVISIVA – RICONOSCIMENTO DELLE ANOMALIE CUTANEE – IMMAGINI MICROCAMERA – SCHEDE PER TRATTAMENTI E MASSAGGI – RIFERIMENTO F.O.A.

 

Con il suddetto materiale avrete quindi, la possibilità di iniziare questa entusiasmante ed emozionante professione, del CONSULENTE TRICOREWIRE. 

 

Auguriamo a tutti una buona visione e un eccellente lavoro con TRICOREWIRE.